Corsi di nuoto per Teenager

Corsi di nuoto per Teenager

Dedicato a ragazzi e ragazze che hanno ormai acquisito piena padronanza dell’ambiente acquatico, ma hanno voglia di approfondire tecniche e stili, affrontando allenamenti più intensivi e mirati al proprio obiettivo.

A chi si rivolge

I corsi di nuoto per teenager sono rivolti a ragazzi e ragazze dai 12 ai 16 /18 anni che hanno già frequentato corsi di nuoto e si sentono a proprio agio in piscina. Lo scopo dei corsi di nuoto per teenager è quello di proporre ai giovanissimi tecniche avanzate di perfezionamento, permettendo a ciascuno di nuotare e approfondire tutti gli stili del nuoto e del nuoto per salvamento, la tecnica delle partenze e delle virate, affrontando la disciplina in modo più rigoroso e impegnativo.

Di cosa si tratta

Condividere l’esperienza del nuoto con coetanei e insegnanti aiuta ad aumentare autostima e sicurezza, ma anche a sfogare il proprio entusiasmo. Gli adolescenti vivono a quest’età una fase di forte slancio e vitalità, che permette loro di crescere qualitativamente e caratterialmente.

Quali attività

Le lezioni di nuoto per teenager prevedono sia esercitazioni a spiccato contenuto tecnico sia momenti di maggiore impegno fisico. Allenarsi nuotando diventa, per i ragazzi, non solo un piacere, ma un impegno da vivere con entusiasmo e spirito di sfida, guidati da professionisti e insegnanti pronti a sostenerli.

Durata delle lezioni

Le lezioni previste dai corsi di nuoto per teenager durano 50 minuti.

ORARI ESTATE 2017 

Compila il form per avere maggiori Informazioni

CAPTCHA

Spunta la casella e segui le istruzioni per poter inviare la richiesta