Nuoto Bergamo Alta

Nuoto Bergamo Alta Chi siamo

Nuoto Bergamo Alta è un’associazione sportiva dilettantistica che propone attività e servizi a tutti coloro che amano l’acqua e il nuoto. Nuoto Bergamo Alta gestisce a Mozzo, presso Sport Indoor, un moderno impianto piscina, corsi di nuoto e attività fitness in acqua, inserite in un contesto polifunzionale adatto a tutte le esigenze. 

 

L’acqua: avventura della vita

Nuoto Bergamo Alta opera nello sport e nelle attività acquatiche da oltre vent’anni, grazie ai Prof. Edoardo Scaburri (Edo) e Giuseppe Regazzoni (Beppe). Mission della Società è la convinzione che l’acqua rappresenta un elemento fondamentale di crescita e sviluppo del corpo umano: l’acqua è un elemento che accompagna ogni persona nell’avventura della vita, regalando sensazioni ed emozioni. 

Se scegli di fare piscina a Bergamo con Nuoto Bergamo Alta trovi benessere fisico e professionisti qualificati, capaci di capire le esigenze di ogni persona e proporre soluzioni e percorsi motori adeguati alle singole necessità.

 

Gli impianti piscina

Nuoto Bergamo Alta gestisce tre impianti piscina fra Bergamo a provincia: Piscina del Seminario, Piscina Tennis Club Bergamo e Sport Indoor di Mozzo.

Con Nuoto Bergamo Alta puoi fare piscina a Bergamo in strutture organizzate per qualsiasi tipo di utente.

 

Corsi e servizi per adulti e bambini

Nuoto Bergamo Alta organizza corsi e attività acquatiche a partire dai piccolissimi, attraverso percorsi di acquaticità fino ai corsi di nuoto dedicati ai più adulti.

Lezioni e attività sportive in acqua per adulti sono gestite con professionalità da personale di qualità, esperto anche in acquaticità per anziani, acqua fitness, idrokinesi terapia e percorsi per gestanti.

 

Scopri servizi e corsi di Nuoto Bergamo Alta: organizziamo percorsi motori e/o sportivi per riscoprire, attraverso il nuoto e non solo, benessere fisico e salute

 

Nuotare è divertente, educativo e fa bene alla salute!

Compila il form per avere maggiori Informazioni

CAPTCHA

Spunta la casella e segui le istruzioni per poter inviare la richiesta