Per un fisioterapista è fondamentale la prima visita con il paziente per poterne conoscere la storia clinica e valutarne le reali condizioni fisiche, prima di decidere quale percorso riabilitativo sia migliore per la situazione in particolare. Per questo presso l’ambulatorio di Fisioterapia di Sport Indoor è possibile prenotare un check up gratuito: una prima visita conoscitiva in cui il fisioterapista potrà conoscerti e comprendere l’entità del tuo problema e proporti la terapia migliore per risolverlo.
Durante il colloquio, il paziente ha la possibilità di confrontarsi con il fisioterapista, esporre dubbi e perplessità sulla sua situazione, chiedere consigli e far visionare tutta la documentazione relativa alla problematica. Il fisioterapista, dopo aver ascoltato attentamente le esigenze di cura del paziente e aver visionato la documentazione in suo possesso, sarà in grado di proporre il percorso di cura migliore per il paziente o se necessario, indirizzare verso il medico specialista più adatto.
Ogni percorso di cura proposto dai fisioterapisti Sport Indoor mette al centro la persona, tenendo conto non solo della problematica ma anche di tutte le necessità, esigenze e obiettivi del paziente.
Il check up fisioterapico gratuito è adatto a tutti i pazienti, di tutte le età e qualsiasi sia la natura della problematica (infortunio sportivo, artrosi, patologie neurologiche, traumi sportivi, inattività e dolori muscolo scheletrici).
Prenota un check up gratuito presso la Fisioterapia di Sport Indoor e affidati alle cure di un fisioterapista professionale ed esperto.